DESCRIZIONE
Caratteristico bilocale di ca 40 mq disposto su due livelli, al terzo ed ultimo piano di casa storica situata nel centro di Lerici a pochi metri dal lungomare mare e dalle spiagge.
L'appartamento ho accesso nella zona giorno con cucina a vista e caminetto; al piano superiore, al quale su accede tramite una scala in legno, si entra nella mansarda dove ci sono una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia. La proprietà è stata ristrutturata recentemente ed arredata con mobili a misura, mantenendo lo stile tipico del luogo.
Inoltre l'appartamento si trova in posizione comodissima, vicina a tutti i servizi, alle spiagge ed al molo dei traghetti che portano a Portovenere e alle Cinque Terre.
DETTAGLI
REGIONE
LIGURIA
PROVINCIA
LA SPEZIA
COMUNE
LERICI
LOCALITÀ
CENTRO
CATEGORIA
Appartamento
MQ
40
VANI
2
CAMERE
1
BAGNI
1
CUCINA
Non definito
POSTO AUTO
RISCALDAMENTO
Autonomo
CONDIZIONI
Ristrutturato
PIANI EDIFICIO
4
PIANO
Terzo
CLASSE ENERGETICA
B
EPI